sabato 16 novembre 2013

ECCOMI!!!

Pensa e ripensa ha vinto il blog!!
Era un pò che questa idea vagava nella mia mente e in quella di qualche amica...et voilà!
Non sono una cuoca di professione, ma mi piace cucinare e mangiare bene soprattutto!!
Questo semplice blog vuole essere un aiuto per chi come me si è avvicinato recentemente alla Dieta dei gruppi sanguigni.
E nello stesso tempo, vuole testimoniare come si possa sopravvivere BENE anzi MEGLIO, abbandonando LATTE e LATTICINI - CEREALI E GLUTINE - ABBINAMENTI ZUCCHERI E CEREALI.
Sono di gruppo sanguigno A, pertanto le ricette proposte sono per gli appartenenti a tale gruppo.
Ognuno faccia comunque attenzione alle proprie particolari patologie o prescrizioni.

3 commenti:

  1. Complimenti mia cara e grazie x il lavoro che fai .

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! mi auguro che sia l'inizio di una felice avventura!!! :)

    RispondiElimina
  3. evviva gruppo A pure io ..brava daniela un abbraccio

    RispondiElimina